RSS

Da Milanista mi ritengo molto indignato !!!!

19 Mag

Tramite facebook ho appreso la notizia di questa lettera pubblicata dal club milan e diretta ai suoi iscritti !!! Utilizzare questi colpi bassi per raggiungere un obiettivo è davvero indecoroso !!! Non ci sono parole per descrivere lo sdegno che ho provato e continuo nel leggere la lettera riportata in basso. Leggete cari amici del milan, pero’ utilizzate il vostro cervello non fatevi plagiare da queste strumentalizzazioni !!! Se le cose stanno cambiando, evidentemente è perchè la gente di Milano si è stancata ed è stufa delle promesse mancate dal Sindaco uscente Letizia Moratti !!!!

A voi i commenti !!!

Riporto fedelmente la fonte di questa notizia –> QUI

 
9 commenti

Pubblicato da su 19 maggio 2011 in Notizie e politica

 

Tag: , , , ,

9 risposte a “Da Milanista mi ritengo molto indignato !!!!

  1. stefitiz

    19 maggio 2011 at 15:43

    che schifo

     
    • rikymag81

      19 maggio 2011 at 16:05

      non ci sono parole per descrivere tutto cio’…!!!

       
    • rikymag81

      19 maggio 2011 at 16:48

      al peggio non c’è mai fine mi sa…😦

       
  2. ziodan61

    19 maggio 2011 at 16:29

    Sono leggermente schifato Riky…che pena

     
    • rikymag81

      19 maggio 2011 at 16:47

      gia’..!!!! Tanto squallore..!!! Utilizzare lo strumenti tifosi !!! -.-

       
  3. novalis

    19 maggio 2011 at 16:31

    Mi vergogno! ma ho un motivo in più per capire chi sono ☻

     
  4. Luigi Naselli

    19 maggio 2011 at 21:07

    e io da tiepido genoano ma da fervido (ex) comunista, mi ritiro da tanto squallore. Non era mai successo prima che un dittatore usasse lo sport come arma; anzi sì, mi correggo, lo fece Hitler nei Campionati di calcio del 1939, ma ne subì una grave umiliazione, poiché vinse un africano, un rappresentante di una delle razze che lui voleva … estinguere!

     
    • rikymag81

      19 maggio 2011 at 23:12

      è proprio vero quando si dice che la storia si ripete….!!!!

       

Lascia un commento

 
