RSS

Scudetto del milan num 18

07 Mag

image

Il milan ha appena vinto il suo 18 scudetto. Potevo non spendere qualche riga a riguardo?  Da buon milanista direi di no. Gli ultimi minuti sono stati davvero sofferti. Nel compenso la Roma é stata più minacciosa nel primo tempo, il milan ha tenuto possesso palla. Il secondo tempo il milan con l’ingresso di Ambrosini ha cambiato volto. Si é fatto avanti e si é visto. Un palo di Robinho, Boateng e’ andato quasi in gol. Il milan ha mantenuto il possesso ed ha iniziato a pressare maggiormente l’avversario. Entra Pato, spero in un gol che non arriva. Al 45 vengono segnalati 5 min di recupero! Panico nel mio volto! Finalmente arriva il fischio finale. Allora si,  ci credo il milan ha ottenuto il suo 18-esimo tricolore. E’ festa!!!! Ma Galliani frena gli animi posticipando all’incontro con il Palermo. Chi sta scrivendo e’ un ragazzo di Palermo che ha sempre avuto una sola squadra nel cuore ovviamente il milan. A Milano si festeggia io ho l’ho fatto nel mio piccolo su facebook, twitter e meemi. Buona notte a tutti🙂

 
1 Commento

Pubblicato da su 7 maggio 2011 in Sport

 

Tag: , ,

Una risposta a “Scudetto del milan num 18

  1. stefitiz

    8 maggio 2011 at 09:51

    complimenti ai vincitori

     

Lascia un commento

 
