RSS

Cosa è l’ipad !!!!

07 Mag

Tanti amici, mi hanno sempre chiesto cosa facessi con un’ipad! A cosa potesse servirmi ecc ecc…

Ma voi che state leggendo sapete cosa è ? Fughiamo eventuali dubbi con questa foto e come direbbe il CEO di Apple “That’s ipad !!!🙂

Per me l’ipad è poter ascoltare la musica dovunque mi trovi. Potersi collegare a internet per scaricare una mail e restare in contatto con gli amici. L’ipad è anche un book fotografico che ti permette di archiviare ed avere sempre con se i propri cari, amici e quello che vogliamo. L’ipad è anche un dispositivo che ti permette di scrivere usando pages, di analizzare tabelle su number, preparare o rivedere una presentazione con keynote. L’ipad è anche svago! Possiamo avere con noi tantissimi giochi che possono allietare i momenti no della giornata o semplicemente per svagarsi e non pensare. Con imovies, si possono fare montaggi video di qualita’!!! Ne ho gia’ fatto uno per mia nipote inoltre grazie a garageband c’è una vastissima scelta di musiche adatte per ogni evento. L’ipad è anche un ebook, grazie ad ibook, si puo’ infatti avere una vera e propria libreria sempre con noi. E’ anche possibile sfogliare i contenuti dei nostri amici che abbiamo sui vari social quali twitter, facebook semplicemente con un’applicazione denominata Flipboard. Eh si, grazie a questa applicazione abbiamo un vero e proprio magazine dinamico! Spero di avervi dato dei piccoli consigli. Non dimentichiamo che a seconda delle nostre esigenze, possiamo modellare il nostro ipad rendendolo ricco di applicazioni di nostro interesse! Ad esempio, siamo architetti e vogliamo avere i nostri progetti DWG sempre con noi. Esiste l’applicazione di autocad per ipad !!! Ovviamente non è quella che si usa al pc, pero’ vi assicuro che non è fatta male! E poi basta dire APPLE-STORE ed ho detto tutto! Cerchi al suo interno e trovi l’applicazione che fa per te Vogliamo vedere dei film in HD ? Bene lo possiamo fare !!!! Ed infine quasi me ne stavo dimenticando🙂 La batteria dura davvero 10 ore usando l’ipad in modo intensivo! Un utilizzo medio comporta 3-4 giorni sempre con la connessione attiva!!

 
4 commenti

Pubblicato da su 7 maggio 2011 in Apple

 

4 risposte a “Cosa è l’ipad !!!!

  1. Darthy

    7 maggio 2011 at 13:03

    Bello! Da orgogliosa Mac User (a casa mia ci sono due iPod, un MacBook e un iMac) mi piacerebbe un sacco averlo. E poi, non capisco chi dice che lo trova in utile: è un computer a tutti gli effetti, e sicuramente migliore dei netbook. Quindi… viva l’iPad!

     
    • rikymag81

      7 maggio 2011 at 15:32

      Ciao Darthy, io non possiedo un MAC. Ma lo conosco bene in quanto l’ha mio zio e mio cognato. Secondo me molti parlano per bigottismo o per luoghi comuni. E’ vero che ci sono quelle persone che si comprano l’ipad per sentirsi fighi ma è anche vero che altri l’acquisto lo fanno perchè ritengono che l’ipad sia un compagno fedelissimo da portare con se. Computer proprio non direi, piu’ che altro è un supporto molto utile ad un pc. Poi dipende anche quello che si fa da un laptop… Comunque sia W Apple forever🙂

       
  2. league of legends download

    19 maggio 2011 at 08:14

    Thanks!

     
  3. Sylter

    22 maggio 2011 at 11:56

    Per me l’iPad è, molto semplicemente, l’iPad: quando qualcuno mi chiedo cosa ci faccio io gli rispondo tutto quello che voglio…

    P.S. AppStore non vuol dire Apple Store, ma Application Store, essendo App diminutivo di Application…

     

Lascia un commento

 
