RSS

La verità sulla sigaretta

27 Ago

Polonio 210 nella sigaretta, lo sapevate?

 Non tutti sanno che nella sigaretta esiste una sostanza radiottativa nota come polonio 210.Questa sostanza è la stessa che è stata somministrata a Alexander Litvinenko a Londra nel 2006. Sin dagli anni 60 le major sapevano delle conseguenze ma pur di preservare i loro nomi hanno scelto la via del silenzio. Riporto qualche riga della notizia direttamente dal sito ANSA. Si tratta di una delle sostanze più pericolose e cancerogene contenute nelle sigarette: basti pensare – conclude – che fumare 20 sigarette al giorno per un anno equivale a sottoporsi a 300 radiografie”. Se si sanno le cause perchè non se ne parla mai, perchè bisogna sempre attendere innumerevoli decessi prima di prendere seriamente dei provvedimenti ???
 
2 commenti

Pubblicato da su 27 agosto 2008 in Notizie e politica

 

2 risposte a “La verità sulla sigaretta

  1. Leonora

    27 agosto 2008 at 16:34

    Ok, fumare é una stupidata, ma attualmente non hai idea di qllo che sto vedendo qui…Nonostante tutto peró non voglio tornare in Italia… tutto mi sembra cosí lontano.Voglio rimanere qui con gli scarafaggi, con le cucine impazzite, con la gente che si fa ma con la possibilitá di sceglire se una strada va bene o no per me.A Palermo non c´é possibilitá di sceglire nulla e ogni giorno vuoi o non vuoi ti ritrovi la faccia di Berlusconoi che ti sorride.:( Cmq sia a presto.

     
  2. giorgia

    28 agosto 2008 at 03:46

    ciao riky,interessante il tuo blog….dopo il mio "ovviamente"hihi…dopo quest intervento non fumoooooo piùùùùùùùù  o almeno ci provooooooooooooo-mmm mi hai dato campo libero nel tuo blog…ora te lo incasino un po.ciaooooooooooooooooooooooooooo bacy notteee ciaooo leone la fusaaaa

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: