RSS

Ragazzi Vs Ragazze

29 Gen

  vocabolario delle ragazze :
> Si = No
> No = Si
> Magari = No
> Fai cosa vuoi = Fallo dopo !
> Certo. vai = Non ho voglia di te
> Non sono gelosa = Certo che sono gelosa, stupido!
> Mi ami tanto ? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà.
> Sono grassa ? = Dimmi che sono bella !
> Devi imparare a parlare = Devi essere d’accordo con quello che dico.
> Oh ! Mi ascolti ? = Troppo tardi, sei morto ! cazzi tua

> Il vocabolario dei ragazzi:
> Ho fame = Ho fame
> Ho sonno = Ho sonno
> Vuoi andare al cinema con me? = Vuoi scopare con me ?
> Ti posso chiamare qualche volta? = Voglio scopare con te.
> Vuoi ballare con me ? = Voglio scopare con te
> Mi rompo le palle.= Voglio scopare con te.
> Ti amo = Scopiamo ?
> Si, ti amo anche io = Ok, scopiamo adesso ?
> Vuoi sposarti con me ? = Adesso sarai mia per sempre….k palle..ma almeno scopiamo…

 
                   ……..ahahahahahahah!!!!!

 
4 commenti

Pubblicato da su 29 gennaio 2008 in Intrattenimento

 

4 risposte a “Ragazzi Vs Ragazze

  1. francesca

    29 gennaio 2008 at 20:14

    ahahahahahahhaahhahaahahahahahahahahahhahahahaahhahahahahahahahahahhaahahahahhahahahahahahahhaahhahaahahahahahahahahahhahahahaahhahahahahahahahahahhaahahahahhahahahahahahahhaahhahaahahahahahahahahahhahahahaahhahahahahahahahahahhaahahahahhahahahahahahahhaahhahaahahahahahahahahahhahahahaahhahahahahahahahahahhaahahahahhah

     
  2. irene

    29 gennaio 2008 at 22:09

    nient\’altro che la verità………
    oro colato!!!!!!
    ehehehe
    ciao ricky

     
  3. sabrina

    30 gennaio 2008 at 00:14

    concordoooo ihihhih…però dai il bello tra donne e uomini è proprio questo…parliamo un linguaggio diverso ma almeno una volta nella vita ci sarà un momento in cui tutto ciò non conta e si vogliono le stesse cose (ma come sono romantica stasera!!!)

     
  4. ... .★Кiccα★. ...

    1 febbraio 2008 at 10:58

    l\’ho sempre detto ke voi ragazzi avete una cosa sola x la testa!
    X il vocabolario nostro nn sn d\’accordo! Voi nn c capite e insinuate ke siamo noi a nn farci capire!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
    PS: contento ke sn passata? Nn rsp qua xkè nn lo leggerò mai.
    Ciao scemo!!!

     

Lascia un commento

 
